Ronaldo ha segnato gol per la nazionale per 20 anni consecutivi

ساخت وبلاگ

 

È uno dei più grandi giocatori del calcio mondiale di oggi, ha ottime capacità e prestazioni eccezionali, la sua carriera calcistica è piena di brillantezza e successi, è diventato parte integrante della storia del calcio, è Cristiano Ronaldo. I tifosi lo chiamavano affettuosamente Ronaldo. Sono iniziate le recenti qualificazioni alla Coppa dei Campioni e anche Ronaldo, calciatore portoghese, è toato nella nazionale portoghese per allenarsi. Nelle qualificazioni alla Coppa dei Campioni, il Portogallo ha giocato contro il Liechtenstein. Ronaldo ha indossato la nuova maglia Portogallo e ha portato i giocatori alla vittoria per 4-0 sul Liechtenstein.

 

Ronaldo ha segnato due volte con un punto e un calcio di punizione in questa partita. La splendida prestazione ha entusiasmato i tifosi, che hanno acquistato le completi calcio sostenere Ronaldo e la nazionale portoghese. La doppietta di Cristiano Ronaldo gli ha permesso di segnare il suo centesimo gol nella partita ufficiale della Nazionale. Ronaldo ha segnato gol per il Portogallo per 20 anni consecutivi. Lo stile calcistico di Ronaldo è estremamente completo e diversificato, ed è bravo a usare velocità, forza e abilità. Può tirare a destra ea sinistra, tirare con precisione ed è anche un eccellente tiratore di calci di punizione e di rigore, spesso in grado di sfruttare queste opportunità per segnare gol chiave per la squadra. Il talento di Ronaldo per il calcio, il suo amore e la voglia di calcio sono le ragioni del suo successo.

 

I risultati e le prestazioni di Ronaldo dimostrano il suo status di superstar del calcio e la sua carriera calcistica è sorprendente. È proprio grazie alle sue ottime doti che ha potuto rappresentare la nazionale portoghese per 20 anni. Che grande onore poter giocare in nazionale. Cristiano Ronaldo ha dimostrato la sua abilità calcistica con il suo talento e le sue eccellenti capacità. Ronaldo è uno dei più grandi calciatori.

completi calcio...
ما را در سایت completi calcio دنبال می کنید

برچسب : nuova maglia Portogallo,completi calcio, نویسنده : maglie4saldin maglie4saldin بازدید : 62 تاريخ : جمعه 4 فروردين 1402 ساعت: 18:16